Questo sito utilizza i cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consultate la nostra politica sui cookies.

lunedì 28 dicembre 2015

Natale in sordina


Un Natale nascosta tra i ricordi, sentendo la mancanza di chi mi sta camminando accanto impalpabile.

Un Natale tra i fornelli con la mente che va a ritroso a pensare a quanto successo in tutto un anno. 

Un Natale lontana (quasi) dai *social* e tutta assorbita dalla mia famiglia.
Il pensiero agli amici ed alle amiche in difficoltà, il ricordo di Natale molto più difficili di questo, ed un bilancio.

Un anno difficile sotto tanti aspetti. 
Un anno dove ho pregato tanto ed un miracolo l'ho visto ed è stato il regalo più bello. 
Ho salutato un amica partita troppo presto ed è stata la pena più grande.
Ho superato una sfida lavorativa che mi spaventava, e sono riuscita ad ottenere un risultato che mi ha resa orgogliosa di me stessa e mi ha dato la gratificazione di vedere concluso positivamente un progetto.

Un anno di riconoscimenti piccoli ma gratificanti per questo che è l'angolo della passione, dello sfogo, delle parole senza limiti.
Un anno che è durato tanto. Tanta fatica ma tanto cammino.
Un anno vissuto vedendo crescere Arc e vedendolo affrontare difficoltà con coraggio, testardaggine, un po' come me insomma.
Davanti cosa mi troverò?
Nuove sfide, nuovi ostacoli, nuove soddisfazioni e sicuramente tanti amici. 
Tanti conosciuti virtualmente che si sono rivelati un dono grande.
A tutti un auguri di un anno ricco, ma ricco di cose Vere. Ricco di Vita e di Amore.
Buon Anno
                     TataNora

6 commenti:

  1. questo un augurio che fa davvero piacere ricevere

    RispondiElimina
  2. Buon Anno anche a te, amica forte e dolcissima.

    RispondiElimina
  3. Tata carissima per me sei stata una scoperta, mille sfumature che vengon fuori da ciò che cucini, da come cucini e dai tuoi mille perché. La vita ci è data per comprendere e per procedere e le difficoltà sono il mezzo per farlo: i cambiamenti bisogna affrontarli e adattarsi senza rimpianti per il passato senza mai rinunciare. Ti auguro forza e passione, carità e sensibilità, amore e pace

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon 2016 carissima, un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. Buon Anno nuovo a te, carissima Nora.... che sia un anno nel quale siamo ancora capaci di guardare avanti, nonostante gli ostacoli, di sorrridere, nonostante le lacrime, di trovare mille e mille piccole cose belle, nonostante le mille e mille difficoltà.
    Un abbraccio, col cuore
    Claudette

    RispondiElimina
  6. Buon anno felice a voi tutti e che bella foto.

    RispondiElimina

Tutti coloro che si palesano possono lasciare un commento... basta sia educato - Non pubblico per scelta commenti non firmati.
All those who reveal themselves can leave a comment ... just be polite - No unsigned comments will be published.